Condizioni di vendita Microvita
Le seguenti condizioni di vendita sono valide per tutti gli ordini presso la ditta Microvita. Modifiche a tali condizioni di vendita in relazione a richieste del compratore sono da ritenersi escluse. Eccezioni a queste direttive sono valide solo se previamente concordate con i titolari e dopo conferma scritta.
In caso di ordini telefonici, richieste di informazioni su prodotti, condizioni di vendita, supporto clienti ecc. potete contattarci via e-mail o telefonicamente.
Cell. +39 339 7004892
info@microvita.bz.it
Prezzi:
Tutti i prezzi riportati sono da considerarsi IVA compresa. I prodotti ordinati si considerano di nostra proprietà fino a pagamento avvenuto.
Modalità di pagamento:
POSTEPAY, BONIFICO BANCARIO, CONTRASSEGNO, PAYPAL, CARTA DI CREDITO
Con pagamento tramite POSTEPAY le spese di spedizione ammontano a 9,00 €. Non è necessario avere una carta Postepay. È’ sufficiente passare alla Posta e versare l'importo dovuto oppure effettuare il pagamento online da BancoPosta al numero di Postepay qui sotto indicato. Appena fatta la ricarica sulla carta Postepay, la merce viene spedita automaticamente.
n. Postepay 4023 6009 6512 3955 (Emma Comploi)
Con pagamento tramite BONIFICO BANCARIO le spese di spedizione ammontano a 9,00 €
Coordinate bancarie:
Cassa Raiffeisen Val Badia – Filiale S. Martino in Badia (BZ)
IBAN IT 77 B 08010 58830 000304009851 - SWIFT/BIC Code: RZSBIT21408
Indirizzo: Microvita di Emma Comploi - Str. Pinis, 15/B - 39030 S. Martino in Badia (BZ)
Con pagamento tramite CONTRASSEGNO le spese di spedizione ammontano a 9,00 € + 2,65 € di spese aggiuntive per un totale di 11,65 €
Con pagamento tramite PAYPAL le spese di spedizione ammontano a 9,00 € + spese aggiuntive (0,35 € + 3,4% dell'intero importo pagato)
Con pagamento tramite CARTA DI CREDITO le spese di spedizione ammontano a 9,00 €
Spedizione e consegna:
La spedizione viene effettuata con paccocelere 3 e sarà consegnata entro 3-4 giorni feriali, tramite corriere incaricato da Poste Italiane (SDA).
Si chiede di indicare un numero telefonico raggiungibile, per facilitare al corriere la consegna dei prodotti.
Diritto di recesso: – 14 giorni
La merce consegnata può essere restituita entro 14 giorni dalla consegna, ad esclusione dei prodotti nel frattempo già utilizzati. I prodotti devono essere riconsegnati in condizioni perfette. Devono altresì essere imballati in modo professionale (Vi preghiamo di utilizzare gli imballaggi originali). I costi di spedizione per i prodotti resi sono a carico del cliente. All'arrivo della merce, rispettate le sopracitate condizioni, verrà effettuato il rimborso.
Reclami:
(danni dovuti al trasporto, difetti del prodotto, spedizioni incomplete)
Si consiglia ai clienti di controllare la merce acquistata al momento del ritiro, verificando l'eventuale presenza di prodotti danneggiati e la corrispondenza delle merci con i prodotti ordinati. In caso di prodotti danneggiati, assenti o di invio errato, dovrà pervenirci comunicazione scritta entro 48 ore dalla consegna. I prodotti danneggiati verranno sostituiti dietro presentazione delle relative foto.
Annullamento ordine:
E' possibile annullare l'ordine in ogni momento precedente la spedizione. Richieste in tal senso devono pervenire al sopracitato indirizzo. In caso la spedizione sia già avvenuta, il cliente potrà avvalersi del diritto di recesso.
In caso di ordini telefonici, richieste di informazioni su prodotti, condizioni di vendita, supporto clienti ecc. potete contattarci via e-mail o telefonicamente.
Cell. +39 339 7004892
info@microvita.bz.it
Prezzi:
Tutti i prezzi riportati sono da considerarsi IVA compresa. I prodotti ordinati si considerano di nostra proprietà fino a pagamento avvenuto.
Modalità di pagamento:
POSTEPAY, BONIFICO BANCARIO, CONTRASSEGNO, PAYPAL, CARTA DI CREDITO
Con pagamento tramite POSTEPAY le spese di spedizione ammontano a 9,00 €. Non è necessario avere una carta Postepay. È’ sufficiente passare alla Posta e versare l'importo dovuto oppure effettuare il pagamento online da BancoPosta al numero di Postepay qui sotto indicato. Appena fatta la ricarica sulla carta Postepay, la merce viene spedita automaticamente.
n. Postepay 4023 6009 6512 3955 (Emma Comploi)
Con pagamento tramite BONIFICO BANCARIO le spese di spedizione ammontano a 9,00 €
Coordinate bancarie:
Cassa Raiffeisen Val Badia – Filiale S. Martino in Badia (BZ)
IBAN IT 77 B 08010 58830 000304009851 - SWIFT/BIC Code: RZSBIT21408
Indirizzo: Microvita di Emma Comploi - Str. Pinis, 15/B - 39030 S. Martino in Badia (BZ)
Con pagamento tramite CONTRASSEGNO le spese di spedizione ammontano a 9,00 € + 2,65 € di spese aggiuntive per un totale di 11,65 €
Con pagamento tramite PAYPAL le spese di spedizione ammontano a 9,00 € + spese aggiuntive (0,35 € + 3,4% dell'intero importo pagato)
Con pagamento tramite CARTA DI CREDITO le spese di spedizione ammontano a 9,00 €
Spedizione e consegna:
La spedizione viene effettuata con paccocelere 3 e sarà consegnata entro 3-4 giorni feriali, tramite corriere incaricato da Poste Italiane (SDA).
Si chiede di indicare un numero telefonico raggiungibile, per facilitare al corriere la consegna dei prodotti.
Diritto di recesso: – 14 giorni
La merce consegnata può essere restituita entro 14 giorni dalla consegna, ad esclusione dei prodotti nel frattempo già utilizzati. I prodotti devono essere riconsegnati in condizioni perfette. Devono altresì essere imballati in modo professionale (Vi preghiamo di utilizzare gli imballaggi originali). I costi di spedizione per i prodotti resi sono a carico del cliente. All'arrivo della merce, rispettate le sopracitate condizioni, verrà effettuato il rimborso.
Reclami:
(danni dovuti al trasporto, difetti del prodotto, spedizioni incomplete)
Si consiglia ai clienti di controllare la merce acquistata al momento del ritiro, verificando l'eventuale presenza di prodotti danneggiati e la corrispondenza delle merci con i prodotti ordinati. In caso di prodotti danneggiati, assenti o di invio errato, dovrà pervenirci comunicazione scritta entro 48 ore dalla consegna. I prodotti danneggiati verranno sostituiti dietro presentazione delle relative foto.
Annullamento ordine:
E' possibile annullare l'ordine in ogni momento precedente la spedizione. Richieste in tal senso devono pervenire al sopracitato indirizzo. In caso la spedizione sia già avvenuta, il cliente potrà avvalersi del diritto di recesso.